giovedì 26 febbraio 2015

Piantiamola insieme - Guerrilla Gardening al Bar Simone

Domani sera alle 18.30, presso il Bar Simone, di fronte all'ingresso della Vertek, il movimento Piantiamola insieme - Guerrilla Gardening Condove organizza un aperitivo, per parlare di verde, piante e organizzare il primo "attacco", ovvero andare alla ricerca di uno spazio lasciato allo stato brado per riseminarlo e ripulirlo.

L'articolo uscito oggi sulla Valsusa

Un idea affascinante e che valorizza il nostro territorio. Se volete saperne di più, fate un giro sulla pagina Facebook del movimento, oppure date un occhiata all'articolo di Mario Tonini uscito oggi a pagina 25 della Valsusa.